Grazie per aver visitato il sito V&L

speriamo che il nostro servizio clienti possa rendere la tua esperienza d'acquisto più piacevole . 

  • Facebook
  • Instagram

©V&L , p.iva 02145680977

 reso


Effettuare un reso è semplice. Puoi richiedere il reso entro 14 giorni dal momento della consegna dell'ordine.

Ecco come:

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso

  • All'interno del pacco troverai un'etichetta prestampata, incollala sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di spedizione originaria

  • Prenota il corriere per organizzare il ritiro del pacco

  • Il tuo reso sarà accettato entro 3 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al nostro magazzino tramite rimborso effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto

  • Gli abiti devono essere restituiti in condizioni perfette e con lo scontrino corrispondente. Ricorda che la fattura, che puoi stampare nella sezione “Il mio account”, ha la validità di uno scontrino.

  • Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato

  • Per informazioni relative alla spedizione dei prodotti, contatta il servizio clienti via CHAT che trovi sulla tua destra,oppure al numero 05741599630

 

pagamento

  1. Quali forme di pagamento posso utilizzare per effettuare i miei acquisti?

    Puoi pagare con carta: Visa, Via Electron, Mastercard, e con PayPal. anche contrassegno 

  2. Per quale motivo la mia carta di credito può essere rifiutata?

    La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

    • La carta può essere scaduta. Controlla la data di validità onde evitare questo problema.

    • Puoi aver raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.

    Assicurati di aver inserito tutti i dati della carta in maniera corretta.

    Se dopo tutte queste verifiche non riesci a concludere l’acquisto, contatta la tua banca per risolvere il problema.

  3. Posso richiedere il servizio Tax Free? No, non è possibile dato che il Tax Free si applica solo ai prodotti acquistati in negozio e trasportati direttamente dal compratore.

  4. È sicuro fare acquisti con la carta di credito sul vostro sito?

    Sì. I dati che introduci vengono trasmessi in modo cifrato, utilizziamo il sistema Secure Socket Layer (SSL) per proteggere i tuoi dati. Lo puoi controllare cliccando sul lucchetto che appare, durante le fasi del pagamento, sulla barra del browser.

    Per le transazioni con carta si richiede il numero del codice di sicurezza (CVV2) che si trova sul retro della carta, solamente se hai la carta fisicamente tra le tue mani lo puoi leggere e non resta memorizzato nel nostro sito web.

    Inoltre, possiamo fare affidamento su sistemi antifrode in grado di poter individuare usi illegali o indebiti delle carte di credito.

V-and-L.com si riserva il diritto di porsi in contatto con te per richiederti maggiori informazioni nel caso ci fosse qualche problema col pagamento.

 

consegna

  1. Quando riceverò il mio ordine?    Il tuo ordine verrà consegnato indicativamente nelle 48/72 ore successive al ritiro del corriere dai nostri magazzini. Le nostre spedizioni partono ogni MERCOLEDI E VENERDI !La consegna standard è di 9,99€ ! Per le nazioni Usa, Canada e Russia, i tempi di spedizione medi sono di 7 giorni lavorativi.

  2. Che messaggi riceverò in merito allo stato del mio ordine?

       E-mail di conferma dell’ordine, nel momento in cui lo effettui.
E-mail di conferma della spedizione, quando l’ordine esce dal magazzino per essere spedito all’indirizzo da te indicato.

.

prodotto

  1. Riceverò lo stesso prodotto che vedo nella foto?

    Sì, su V&L , facciamo sempre del nostro meglio per mostrare le reali caratteristiche degli articoli (colore, tessuto…).

  2. Gli articoli non in stock vengono riforniti?

    Se un articolo è esaurito, cercheremo di rifornirlo quanto prima  in caso non fosse possibile rifornirlo, lo ritireremo dal sito.

  3. Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso?     V&L vende solo articoli in perfette condizioni, pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

  4. Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato? Se per errore ti arriva un articolo che non hai richiesto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.